Ovviamente anche qui altra bella camminata. Mentre ve scrivo sto a montà il video do se vede sto posto che durante la camminata prende tutta Sydney in un panorama allucinante.
Situata all’interno del Neilsen Park, Shark Beach è un luogo da paura pe passà una giornata al mare, a prendere il sole, vabbè tutta la roba che pia a voi de fa in spiaggia in somma. Se chiama cosi perchè Shark Beach dovrebbe essere conosciuta come Sharkproof Beach (spiaggia a prova di squalo), poiché la maggior parte di essa è circondata da un recinto per il nuoto.
Mentre ve pompate sta camminata che dura(anche circa due ore), potete trovare na sorta de casette do ve potete riposà, sdraià, e interi prati dove passare la giornata. Dal video e le foto potete vedè una marea de calette o spiaggettine nascoste, anche qui la natura domina.
Quà sotto ve lascio la prima parte del video, e annesso alcune foto.
Bella pe voi.







Qua ve lascio na parte allucinante della camminata, per me incredibile come tutto fosse tenuta da paura pulito e fosse sempre tutto apposto.
La camminata la consiglio in un giorno non ventoso e ci si arriva tranquillamente con i mezzi anche con l’autobus che di certo non ci mette 30anni come quella roba scandalosa dell’atac.
Qua da consigliarvi un cazzo, si può intravedere dal video come ristorante CATALINA, che preciserò in un articolo, cena lussuosa e che è valsa ogni euro speso. Molti articoli saranno dedicati a posti che vale la pena mangiarci, qui andando a Shark Bay manco un caffè ho preso perchè se prendete un espresso a Sydney fateve er segno della croce.
Ve allaccio la parte due della camminata e niente al prossimo video/foto/articolo de Shark Bay.