Catalina. Allora partiamo dal fatto che sei letteralmente in un ristorante sul mare. Parliamo di un ristorante de un certo calibro, perchè (se sei fortunato) che te becchi il tavolo sulla terrazza te vedi tutto lo skyline de Sydney. L’accoglienza è ottima, e il posto suggestivo (grazie al cazzo me direte dopo tutti i soldi che te levano). ll locale se trova a Lyne Park, Rose Bay a Sydney, inoltre consiglio de andà poco prima der tramonto perchè ve beccate una vista de cristo mentre il sole se dà e poi comunque l’atmosfera suggestiva della notte e de chi( mortacci sua) cià i sordi,m beati a loro, e se gode lo Yacht. Metto qui sotto le foto della vista e del posto.

LA CENA

E qui iniziano i dolori. Appena te siedi te partono 140$. E’ già, proprio cosi, na piotta che vola appena te siedi. Da precisare però che te prendi antipasto primo e secondo. Però qui bisogna contà che ce stanno delle ostriche senza senso per quanto so buone, aggiungi un drink e praticamente te fai l’aperitivo che costa n’altra mezza piotta se non di più. Non me pagano pe fa sta review però ve dico come stanno le cose. Da magnà incredibile, le ostriche da paura, sul drink ovvero io ho preso n’Oldfashioned, niente de che quindi sul drink non ve dico che era na merda ma secondo me qui in italia co 15€ facevano meglio.

Quà sotto gli antipastini. Le capesante ve posso di tra tutti gli altri piatti, che so na cosa allucinante. Bone vere valgono la pena della spesa, qui altri piatti ve vorrei di sinceramente che cazzo de roba è ma non ne ho la più pallida idea. Buoni anche quelli per carità, ma le capesante la fanno da padrone negli antipasti.

Primi secondo e contorno

Anche qui per i primi ho optato per il pesce, foto un po’ mossa ma nello stomaco mio quel pesce era da paura, fatto tutto strano e elaborato ne valeva davvero la pena, qui inoltre da aggiungere, che aggiunto un vino consigliato dal sommelier, sta cena è andata ancora meglio(prima del conto).

Dolci

Qui casca l’asino, unica nota dolente della serata. A parte qualche dolce particolare con un po’ più di sapore niente di che. Il dolce non valeva un cazzo poi se ce mettiamo in conto il caffè che fa schifo da ogni parte diciamo una combo orribile, ve metto i dolci qui sotto.

Niente video qui solo foto. Alla fine se contiamo la cena levato il drink e i dolci il resto tutto perfetto, accompagnato poi da un panorama davvero suggestivo, la cena alla fine non per nulla ma 350-400$ so partiti, che in euro so circa 250.

Come posto ve lo consiglio comunque le capesante e le ostriche erano davvero buone, però ve consiglio più un bel vino che prende dei drink al bar

Bella per voi

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *