Devo dire di essere stato molto fortunato, perchè la casa era situata a soli 5-10 minuti dalla famosa Bondai Beach, ovviamente qui ve metto il link al video su youtube e qui sul blog ve appiccico un po’ de immagini accattivanti.

Generalmente se conosci un po’ de inglese te accorgi subito come tutti siano cortesi e rilassati, se parla tranquillamente con tutti. Lo stile di vita è la cosa che me ha lasciato più sorpreso, non ho visto per un mese gente litigare o incazzasse per qualsiasi motivo. Di base stanno col sorriso in faccia e non si percepisce un’aria nervosa o gente presa dall’ansia o che in maniera troppo frenetica, praticamente il contrario de Roma.

Qua sotto ve lascio il link per vedere quello che combinavo la maggior parte della settimana, ovvero andarmene ar mare la maggior parte del tempo. Se non ve va de vedevve il video (ve lo consiglio, soprattutto dalla parte centrale in poi, date un’occhiata al momento in cui arrivo in spiaggia con l’alba e il ritorno dove se vede Bondai Beach per intero), de base me alzavo e andavo a fa il coatto nell’area attrezzi de Bondai Beach, davvero ben fatta, e poi me appoggiavo al mare. Mangiavo na schifezza al volo, o un gelato burro d’arachidi, pistacchio e caramello salato sciolto sopra. Me tuffavo nell’acqua gelida per due minuti(si l’acqua era un freezer a cielo aperto), e poi facevo la lucertola sotto al sole. Tornavo sempre verso le 4-5 e poi andavo a visità qualcosa o me preparavo per la serata.

Nel video trovate anche la passeggiata dalla parte Nord della spiaggia fino ad arrivare appunto alla casa so stavo. Bello pieno de murales fatti come cristo comanda e tutto vista spiaggia.

Eccove er video, nel prossimo articolo ve parlo brevemente dei fuochi de Bondai.

Bella pe voi.

Surfers Code

Visuale spiaggia Bondai Beach

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *